Il Mondo di Laura è un’azienda in cui l’amore verso il proprio prodotto è tutto. Passione e bontà, queste le caratteristiche imprescindibili per realizzare dei biscotti unici, fatti a mano, uno ad uno.
Il punto di partenza per ottenere sempre un ottimo prodotto è quello della materia prima. Noi de ‘Il Mondo di Laura’ utilizziamo solamente le migliori, perché solo così riusciamo a dare ai nostri prodotti quella fragranza riconoscibile sin dal primo morso.
Le nostre creazioni pasticcere sono di altissima qualità. Lo testimoniano i nostri consumatori e lo garantiscono la bontà dei nostri ingredienti. Ogni biscotto che esce dalla nostra produzione, non ha percentuali di latte o conservanti. Sin dall’impasto fino alla lavorazione la filiera che porta al prodotto finale segue una rigidissima procedura, che ci ha portati poi ad ottenere i certificati Kosher.
Quale miglior gusto nell’aprire una bella biscottiera e sentire il profumo dei biscotti? Profumi e sapori familiari che partono da lontano. Noi del Mondo di Laura ci occupiamo anche della produzione dei vasi biscottiere. Quelli più scelti sono: Naomi e Weck. Due vasi che hanno la peculiarità di avere guarnizioni molto resistenti e coperchio in vetro e graffe di acciaio inox.
Tutto questo rende molto affidabile lo stato di conservazione del prodotto. Le biscottiere “Junior” e “Baby” invece ripropongono il classico stile più armonioso e addolcito che ci continua a contraddistinguere.